Contributo regionale di solidarietà 2022

E’ possibile presentare domanda entro le ore 12 di lunedì 21 novembre 2022.

mercoledì 19 ottobre, 2022

mercoledì 18 gennaio, 2023

Il contributo regionale di Solidarietà è rivolto ai nuclei familiari assegnatari di servizi abitativi pubblici (SAP) situati nel Comune di Arese, che si trovano in una condizione di comprovata difficoltà economica, tale da non consentire di sostenere i costi della locazione sociale.

E’ possibile presentare domanda entro le ore 12 di lunedì 21 novembre 2022, utilizzando il modulo allegato.

I requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda sono dettagliate nell’Avviso Pubblico, disponibile negli allegati.

Per qualsiasi chiarimento o informazione sui contenuti del presente Avviso, è possibile rivolgersi a:
Arianna Ferraris,
mail: arianna.ferraris@sercop.it
telefono 0293527501- 500

Si comunica che è stata approvata la graduatoria del contributo regionale di solidarietà con determinazione n. 162/2022/6° del 20/12/2022.

Coloro che hanno effettuato domanda riceveranno l’esito tramite raccomandata.

18/01/2023