Contributi Regione Lombardia per danni calamitosi 4-31 luglio 2023

Aperta la procedura per i contributi per i danni del maltempo di luglio.

giovedì 19 ottobre, 2023

martedì 21 maggio, 2024

Cittadini e imprese che hanno subito danni per il maltempo che ha colpito la Lombardia dal 4 al 31 luglio 2023 possono segnalare i danni subiti e fare domanda di contributo sulla piattaforma bandi online di Regione Lombardia utilizzando l’apposita modulistica fino alle ore 16.00 del 4 dicembre 2023.

I moduli da compilare sono di due tipi.

Per i privati cittadini info e modulistica sono disponibili a questo link.

Per i legali rappresentanti delle attività economiche e produttive info e modulistica sono disponibili a questo link.

Attenzione: le segnalazioni raccolte dal Comune di Arese a fine luglio avevano finalità meramente ricognitive per la valutazione dell’impatto degli eventi calamitosi sul territorio regionale.

Pertanto tutti coloro che hanno interesse e i requisiti per accedere al bando devono formalizzare la richiesta attraverso questa nuova procedura indipendentemente dall’aver partecipato alla precedente raccolta di segnalazioni in ambito comunale.

21/05/2024