Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Consiglio comunale

Martedì 26 marzo adunanza straordinaria all'Agorà.

Data di pubblicazione:

venerdì 22 marzo, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

95 -

Ultimo aggiornamento:

venerdì 29 marzo, 2024

La prossima seduta del Consiglio comunale in adunanza straordinaria si terrà in prima convocazione martedì 26 marzo 2024 alle 21.00 presso il Centro civico Agorà, via Monviso 7 (e, se necessario, in seconda convocazione giovedì 28 marzo 2024 alle 21:00).

L’ordine del giorno è disponibile in allegato.

La seduta verrà videoripresa. Il regolamento che disciplina la videoripresa delle sedute del Consiglio Comunale è disponibile qui.

Per vedere il Consiglio comunale è necessario collegarsi alla seguente pagina: https://www.youtube.com/channel/UC12QO4M6TEiZW1w1HbdxxyQ  che corrisponde al canale del Comune di Arese abilitato per lo streaming live e per la registrazione dei video.

Una volta entrati nel canale, quando è attiva una sessione live video, si potrà vedere come primo risultato in alto l’indicazione “dal vivo ora”, proprio per indicare che in quel momento è attiva una sessione live video. Cliccando sul link, si aprirà la schermata live dell’evento.

In caso di accesso in un momento diverso dalla sessione live si vedranno le miniature delle sessioni precedenti registrate.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/03/2024