Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Civil week 2024

Mercoledì 24 gennaio un incontro pubblico per sapere come partecipare.

Data di pubblicazione:

lunedì 8 gennaio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

44 -

Ultimo aggiornamento:

lunedì 8 gennaio, 2024

Dal 9 al 12 maggio 2024 si svolgerà Milano Civil Week 2024 – “La costituzione siamo noi”, la manifestazione dedicata alla promozione di buone pratiche di impegno civico e solidarietà che mette al centro le comunità della Città Metropolitana di Milano.

Come ormai da diversi anni, in collaborazione con il Centro per il Servizio del volontariato di Città Metropolitatana di Milano, il Comune di Arese aderisce a tale progetto, condividendo l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza in azioni di partecipazione e senso civico, raccontando nuovi progetti e buone prassi per essere cittadini consapevoli e responsabili.

A tal proposito mercoledì 24 gennaio 2024 alle ore 21:00 presso la Casa delle Associazioni sono invitati a un incontro pubblico tutte le associazioni aresine e tutti i cittadine e le cittadine che intendono, individualmente o in gruppo, impegnarsi per il benessere della comunità, per co-progettare e co-realizzare in una rete di progettazione collettiva gli eventi che verranno organizzati per la Civil Week 2024.

Sarà l’occasione per incontrarci e condividere idee e progetti nuovi per lo sviluppo della nostra Città.

Per scoprire cos’è la Civil Week e perché partecipare, clicca qui.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/01/2024