Centro civico Agorà

Dal 23 ottobre al 19 novembre un questionario per valutare la qualità dei servizi del Centro civico.

giovedì 19 ottobre, 2023

lunedì 20 novembre, 2023

Famiglie, cittadini, imprese e associazioni hanno 4 settimane di tempo per valutare i servizi offerti dal Centro civico Agorà, compilando un questionario online o in formato cartaceo presso la sede di via Monviso oppure in Municipio (via Roma 2).

Un appuntamento in cui tutti coloro che frequentano il Centro civico (per studio, svago, lavoro) sono chiamati a esprimere il loro giudizio sulle attività e i servizi offerti. Sotto la lente d’ingrandimento i servizi bibliotecari, le iniziative culturali, il caffé letterario, gli spazi fisici.

Per accedere al questionario, che non ha alcuna valenza scientifica,  non è prevista alcuna autenticazione, perché il questionario è in forma totalmente anonima.

I questionari sono stati disponibili dal 23 ottobre al 19 novembre 2023 sia online su questo sito e in formato cartaceo all’Agorà (via Monviso 7) e in Municipio (via Roma 2).

“L’indagine è finalizzata a migliorare la qualità dei servizi e a raccogliere la percezione dei cittadini, veri fruitori e destinatari delle attività comunali. Dall’analisi dei pareri e dei suggerimenti espressi è possibile ottenere una misura della qualità percepita, utile a individuare le criticità e a mettere a punto le azioni di miglioramento necessarie in un rapporto di reciproca collaborazione e fiducia“ hanno dichiarato il Sindaco Luca Nuvoli e l’Assessora alla Cultura Denise Scupola.

Ricordiamo che gli esiti dei sondaggi saranno disponibili sul sito dopo la scadenza prevista.

20/11/2023