Campagna antinfluenzale 2022-23

La vaccinazione è raccomandata ai soggetti addetti a servizi pubblici di primario interesse collettivo.

martedì 18 ottobre, 2022

mercoledì 19 ottobre, 2022

Insieme alle misure di igiene e di protezione individuale, la vaccinazione è lo strumento più efficace e sicuro per prevenire l’influenza stagionale.

In occasione della campagna antinfluenzale 2022-23, tutte le Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco e le Forze Armate sono destinatari della vaccinazione gratuita in ragione di rischio collegato all’attività svolta.

Gli interessati potranno rivolgersi al proprio medico di medicina generale oppure accedere alla prenotazione mediante portale regionale a partire dal 18 ottobre 2022 per la somministrazione presso i centri vaccinali territoriali o presso le farmacie.

19/10/2022