Calendimaggio

Tanta emozione per i 16 premiati.

martedì 30 maggio, 2023

martedì 30 maggio, 2023

Tanta emozione domenica 28 maggio all’Agorà per le premiazioni del concorso di poesia Calendimaggio e del concorso di prosa Un racconto per te destinati a tutte le studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Arese e Rho fino a 21 anni compiuti.

Gli studenti hanno portato sul palco poesie e racconti, letture presentate attraverso un suggestivo spettacolo di teatro-danza.

L’iniziativa è giunta alla 26° edizione e ringraziamo il Gruppo Culturale Amici di Mazzo che ogni anno coordina i due concorsi, in collaborazione con le Biblioteche di Arese, di Villa Burba a Rho e Angela Piras di Mazzo di Rho, con il supporto del team AGCAM.

Questi i nomi dei premiati.

CALENDIMAGGIO

Secondarie di primo grado

Prima classificata: COSCIENZA CONSAPEVOLE – Sofia Marcone – 3a IC DeAndrè-Bonecchi
Seconda classificata: CALMA – John Castellani – 2a IC don Gnocchi-Silvio