Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando di Servizio Civile Universale 2022

Pubblicato il bando. Domande entro il 10 febbraio 2023.

Data di pubblicazione:

giovedì 22 dicembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

47 -

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 18 gennaio, 2023

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 15 dicembre 2022, ha pubblicato il Bando Ordinario 2022 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Leggi il bando qui.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

 

Per il Comune di Arese sono disponibili 8 posti divisi nei seguenti progetti:

  • Servizi educativi per i minori e giovani nella Città Metropolitana di Milano – 2 posti (sede: YoungDoIt, viale Resegone)
  • Il piacere della cultura nelle biblioteche dei comuni della Città Metropolitana di Milano – 6 posti (sede: Centro civico Agorà, via Monviso)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/01/2023