Area ex Fiat – Alfa Romeo

Pubblicato l'estratto del BURL relativo all'approvazione dell’Atto integrativo all’accordo di programma.

giovedì 6 aprile, 2023

giovedì 13 aprile, 2023

62Con nota prot. n. 0007752/2023 del 6.4.2023 Regione Lombardia ha trasmesso l’estratto del Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia (BURL – Serie Ordinaria n. 13 del 30.03.2023) riportante la pubblicazione del Decreto del Presidente di Regione Lombardia n. 6 del 22 marzo 2023 di approvazione dell’Atto integrativo all’accordo di programma (AdP) avente ad oggetto «Riperimetrazione, riqualificazione e reindustrializzazione dell’area ex Fiat – Alfa Romeo fra Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, comune di Arese, comune di Garbagnate Milanese, comune di Lainate e con l’adesione di Particom Uno s.p.a., Tea s.p.a. e Abp s.r.l.».

Dalla data di pubblicazione sul BURL dell’atto di approvazione, l’Atto Integrativo all’AdP diventa efficace.

Il testo dell’Atto integrativo all’accordo di programma e i relativi allegati sono disponibili nella relativa sezione in Amministrazione trasparente.

13/04/2023