Centro civico Agorà

Pubblicati gli esiti del questionario di gradimento.

martedì 12 dicembre, 2023

4 -

martedì 12 dicembre, 2023

Nel corso dell’anno l’Amministrazione sottopone al giudizio dei suoi cittadini i vari servizi comunali e le attività proposte, così da raccogliere un riscontro finalizzato al loro continuo miglioramento.

Le opinioni della cittadinanza sono acquisite attraverso la compilazione anonima di questionari (cartacei e online), per cui ringraziamo coloro che hanno partecipato, perché con i loro giudizi ci consentono di fare un’analisi di ciò che proponiamo e ci spronano a migliorare e a mettere in campo nuove energie.

Ricordiamo che i sondaggi non hanno alcuna valenza scientifica, perché non si basano su modelli metodologici, processi e tecniche specifiche, ma solo sulla volontarietà di chi decide di compilarlo in modo anonimo.

Rispetto al questionario somministrato dal 23 ottobre al 19 novembre 2023 sui servizi erogati al Centro civico Agorà, sono 183 le persone che hanno partecipato, il doppio dello scorso anno.

Gli esiti sono pubblicati in questa sezione.

12/12/2023