Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Gesem: Servizi di igiene urbana

Modalità di gestione delle segnalazioni e dei servizi a domicilio su prenotazione.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 7 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

giovedì 28 aprile, 2022

Data di scadenza:

sabato 09 aprile, 2022

Gesem avvisa che dal 1° aprile 2022 verrà attivato il Contact Center e il portale web dedicato per raccogliere e gestire in
via esclusiva:

  • richieste di informazioni legate ai servizi di igiene urbana
  • segnalazioni per disservizi
  • richieste di fornitura di attrezzature per le raccolte differenziate (sacchetti e cassonetti)
  • prenotazioni per i servizi a domicilio su richiesta, quali: raccolta ingombranti, raccolta scarti vegetali, raccolta programmata scarti vegetali a calendario (periodo maggio/ottobre 2022).

Il numero verde messo fino a ora a disposizione dall’appaltatore (800992995) e l’applicazione  “Municipium” verranno dismessi il 31 marzo 2022.

Per ulteriori informazioni consultare la seguente pagina: https://www.gesem.it/it/page/48724.
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/04/2022