Polo Catastale di Bollate

Dal 28 febbraio sospesi i poli decentrati della Provincia di Milano.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

giovedì 24 febbraio, 2022

giovedì 28 aprile, 2022

Data di scadenza:

sabato 19 marzo, 2022

Oggi, giovedì 24 febbraio 2022, sarà l'ultimo giorno di sportello catastale offerto dal polo catastale di Bollate, a cui il Comune di Arese ha aderito negli anni.
In un'ottica di accentramento dei servizi di modifica dei dati catastali, l'Agenzia delle Entrate sospenderà infatti dal prossimo lunedì 28 febbraio i poli decentrati della provincia di Milano, e pertanto, anche il polo catastale di Bollate.
Rimane invariato il servizio di visure catastali, estratti di mappa, rilascio planimetrie (con delega del proprietario) offerto tramite lo "Sportello Catastale decentrato" del Comune di Arese.
Pertanto, ogni modifica o correzione dei dati catastali dovrà essere richiesta accedendo on line al  servizio di "contact center" dell'Agenzia delle Entrate inserendo una segnalazione.
Per maggiori informazioni, si invita a consultare la pagina dedicata al Servizio Catasto della sezione Aree Tematiche del sito internet comunale (link diretto).

28/04/2022