“Poeti & Vagabondi”

Partirà il 1° marzo la rassegna teatrale patrocinata dal Comune di Arese.

Data:

Il prossimo appuntamento è venerdì 10 maggio 2024

Cos'è

“Poeti & Vagabondi”, per sognatori, per chi cerca ispirazione, per giovani artisti che si perdono tra la gente, per un pubblico che aspetta la scintilla e la meraviglia… Ecco un luogo e un momento per incontrarsi…

Iniziativa organizzata con il patrocinio del Comune di Arese.

La rassegna inizia il 1° marzo 2024 con il teatro-ragazzi de I fratelli Caproni: “Con la testa tra le nuvole” è dedicato infatti ai fanciulli, ed è una produzione firmata Quelli di Grock. Vivremo sogni a occhi aperti a bordo di un aeroplano!

Si prosegue il 5 aprile 2024 con la compagnia Eccentrici Dadarò, con “Senza Filtro. Uno spettacolo per Alda Merini“, una rappresentazione teatrale e musicale poetica e romantica, dedicata alla grande scrittrice.

Nella terza serata. il 10 maggio 2024, Matrice Teatro ci riporterà alla memoria la prima guerra mondiale e la condizione dei soldati al fronte: “Kobarid. Il silenzio degli ultimi“, dove Kobarid è il nome di Caporetto in Sloveno. Un’occasione per riflettere oggi sulla pace! Spettacolo inserito negli eventi della Milano Civil Week ’24.

Chiude la rassegna il 13 giugno 2024 Bang Bang!” di The clown Angels, adatto a grandi e piccini. Lo spettacolo ha già partecipato a numerosi festival e rassegne prestigiose.

Tutti gli spettacoli saranno alle ore 21.00 presso il Centro Civico Agorà, via Monviso 7, Arese.

• Ingresso unico € 12,00 in botteghino

***

Per info e acquisto biglietti: venerdì 1° marzo Con la testa tra le nuvole – I Fratelli Caproni, clicca qui.

Per info e acquisto biglietti: venerdì 5 aprile 2024 – Senza Filtro. Uno spettacolo per Alda Merini, clicca qui.

Per info e acquisto biglietti: venerdì 10 maggio 2024 – Kobarid. Il silenzio degli ultimi, clicca qui.

23/04/2024