Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Piccoli sogni

Domenica 14 gennaio uno spettacolo con pupazzi, ombre e animazione video per bambini.

Data:

Terminato

Visualizzazioni

117 -

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Domenica 14 gennaio 2024, alle 16:00, i più piccoli saranno intrattenuti dalla recitazione di Sara Cicenia e Irina Lorandi, dalle musiche dal vivo di Roberta Mangiacavalli e dalle animazioni video di Sergio Menescardi.

Bimbo, il piccolo orso, ama il sole. Ama guardare i suoi raggi attraverso la finestra fino al tramonto, quando la stanza, con tutti i suoi giochi, si colora di rosa. Dopo il tramonto, però, arriva il buio e anche l’ora di andare a letto, ma Bimbo non ne ha nessuna voglia. In tutto quel buio, però, si intravede… una lucciola! Bimbo la segue e comincia un viaggio attraverso luoghi conosciuti – la città, il parco – ma che sono molto diversi dal solito, con tutto quel buio…
Un viaggio tra ombre e luci sempre diverse, che porterà Bimbo persino a scoprire la Luna! La notte è quasi finita e si scorgono le prime luci del mattino. Si torna nella stanza, si torna a letto. Sarà stato tutto un sogno?

Al Centro civico Agorà uno spettacolo con pupazzi, ombre e animazione video per bambini, ideato da Riccardo Colombini.

Età: dai 2 anni.

Ingresso libero.

Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale Scenari.

In allegato la locandina.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/01/2024