Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Orecchie a ventaglio

Domenica 8 ottobre all'Agorà lo spettacolo Orecchie a ventaglio. Per viaggiare nel mondo.

Data:

domenica 8 ottobre 2023

Visualizzazioni

24 -

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Domenica 8 ottobre 2023 alle ore 16, nell’arena del Centro civico Agorà si terrà lo spettacolo Orecchie a ventaglio. Per viaggiare nel mondo con Daniele Longo (tastiere, voce, cajon, tank drum, piccole percussioni) e Arsène Duevi (voce, chitarra, campana, tamburo parlante, castagnette, tamburi ad acqua, gakogoue).

Produzione originale Realtà Debora Mancini, associazione nata nel 2012 per la progettazione di eventi teatrali, musicali e culturali, all’insegna di una commistione con le altre forme d’arte.

Un viaggio magico in un universo travolgente in cui le cellule ritmiche e melodiche nascono, s’intrecciano, percuotono e percorrono i corpi per arrivare all’anima. Con le orecchie si può viaggiare nel mondo e guardare i boschi e i luoghi strani.
Dall’Italia verso l’Africa e ritorno, attraverso terre musicali e paesaggi sonori di grande fascino.

Un gioco musicale-concerto di grande coinvolgimento durante il quale il pubblico è inviato a partecipare attivamente, con gioia, divertimento e in libertà.

Età: dai 6 anni.

In allegato la locandina.

Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale Scenari.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/09/2023