Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Nico cerca un amico

Domenica 29 gennaio 2023 alle ore 16.00 all'Agorà.

Data:

Terminato

Visualizzazioni

2 -

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Domenica 29 gennaio 2023 alle ore 16.00, presso il Centro civico Agorà, in via Monviso 7, Arese

Nico cerca un amico

Compagnia Il Baule Volante
Regia: Andrea Lugli
Con: Liliana Letterese, Andrea Lugli

Nico è un topolino felice, gli piace leggere, mangiare, giocare da solo o in compagnia dei suoi amici topi. Un giorno però gli regalano un libro con figure di zebre, balene, giraffe, dinosauri. Animali tutti bellissimi che non
conosceva. “Mi piacerebbe tanto trovare un amico che non sia un topolino, un amico diverso da me!” comincia a pensare.

Tratto da un poetico racconto di Matthias Hoppe, lo spettacolo (che ha conseguito numerosi premi nazionali di teatro per l’infanzia) è una riflessione sull’amicizia e la fiducia verso l’altro da sé.

Età: dai 3 anni

***

Il Baule Volante opera professionalmente e in forma esclusiva nel settore del Teatro Ragazzi dal 1994. Ha preso parte a festival di rilevanza nazionale e internazionale. Le tecniche utilizzate negli spettacoli sono diverse, dal teatro d’attore a quello di figura, a quello di narrazione. Ha conseguito alcuni premi di livello nazionale, tra cui la menzione speciale della giuria del Premio ETI Stregagatto 2002 e la menzione speciale del Premio Nazionale Eolo Awards 2006.

 

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/02/2023