Hinterland criminale e storie antimafia – podcast

Il podcast realizzato dal Comune di Arese in collaborazione con Avviso Pubblico, Young Do It, Radio 20 Zero e Libera.

Data:

Terminato

Cos'è

Il podcast “Hinterland Criminale e storie di antimafia“, realizzato dal Comune di Arese in collaborazione con Avviso Pubblico, Young Do It, Radio 20 Zero e Libera, racconta le storie di chi ha fatto della legalità uno scopo e una missione di vita.

Scopri la memoria trasmessa da Lorenzo Sanua, figlio di Pietro Sanua, vittima innocente delle mafie; l’impegno di Cristina Seveso e di Elena Simeti che gestiscono beni confiscati alle mafie; scopri cosa accadde e accade alle porte di casa nostra, attraverso le parole del Sindaco Rino Pruiti; conosci la storia di redenzione di Davide Cerullo, cresciuto a Scampia e arruolato giovanissimo negli ambienti malavitosi di Napoli e che oggi gestisce l’associazione “L’albero delle Storie”.

Il podcast è finanziato con i fondi di cui al Decreto 7 luglio 2022.
Ascoltalo qui: https://bit.ly/hinterland_criminale

24/05/2023