Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Fata vigilia e le renne di Babbo Natale

di e con Alessandra Domeneghini e Roberto Capo.

Giovedì 14 dicembre all'Agorà arriva lo spettacolo di Natale a cura di Teatro Laboratorio di Brescia.

Data:

Terminato

Visualizzazioni

-

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 17:30 al Centro civico Agorà arriva lo spettacolo di Natale a cura di Teatro Laboratorio di Brescia.

Che disastro! Il Natale è in pericolo: tutte le renne di Babbo hanno una malattia misteriosa che toglie loro il potere di volare. Così Fata Vigilia lascia il Polo Nord per scoprire cos’è accaduto. Viaggiando incontra bambini ai quali svela i segreti di Babbo, le abitudini degli elfi giocattolai, il carattere di Fulmine, Freccia e Saltarello, le renne di cui si occupa. Parlando comincia a capire: sono i sorrisi dei bambini, la gioia di sognare la medicina giusta! E allora avanti bambini, facciamo un coro, giochiamo alle renne, divertiamoci con gioia e la nostra energia viaggerà fino al Polo e guarirà le nostre nuove amiche!! Un racconto rivolto a tutti: bimbi, famiglie, adulti, nonni e… renne!

Età: dai 3 anni.

Ingresso libero.

Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale Scenari.

In allegato la locandina.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/12/2023