Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Enjoy Agorà – In & out

Lunedì 10 giugno si entra nel vivo della fase di realizzazione.

Data:

Terminato

Visualizzazioni

16 -

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Proseguono gli incontri di Enjoy Agorà – In & out, tra i progetti vincitori dell’Avviso pubblico “Giovani in Biblioteca” del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Enjoy Agorà rende i giovani protagonisti nel realizzare percorsi laboratoriali ed eventi. Dopo la prima fase di raccolta di proposte iniziamo la fase di realizzazione delle più votate.

Se hai tra i 14 e i 35 anni, ti proponiamo di metterti in gioco e di partecipare ai gruppi di regia dei singoli eventi o percorsi laboratoriali che si andranno a costituire.

Cosa significa? Che puoi essere direttamente tu a pensare e realizzare la proposta, diventarne protagonista con un piccolo gruppo progettuale che condividerà con te questo percorso.

Quando?

Lunedì 10 giugno alle ore 21.00 in Biblioteca (Centro civico Agorà, via Monviso 7) inizieremo a costituire i gruppi di progettazione:

  • Eventi: Jam Session Live; Stand up Comedy e Swap Party
  • Laboratori: Stampa 3D; Graphic Design e Visual Communication, Cucito e riuso.

Scegli un evento o un laboratorio cliccando qui.

Si lavorerà perché siano proposti e realizzati a partire dal prossimo ottobre!

Luogo

Centro Civico Agorà

Via Monviso,7,Arese,MI

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/06/2024