Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Donne che inCantano

Mercoledì 8 marzo 2023 il quarto spettacolo musicale della rassegna "Arese in...canto".

Data:

mercoledì 8 marzo 2023

Visualizzazioni

3 -

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Mercoledì 8 marzo 2023, alle ore 21.00, presso la sala polivalente del Centro civico Agorà di Arese (via Monviso, 7) sarà possibile assistere al concerto ” Donne che inCantano”.

Tenuto dal coro In Laetitia Chorus, lo spettacolo musicale fa parte della rassegna corale aresina “Arese in…canto“.

Diretto dal Maestro Massimo Mazza, In Laetitia Chorus è un coro tutto al femminile e accompagneranno le parole delle donne che hanno fatto la storia
Nato nel 2006 con solo nove coriste divise tra soprani, soprani secondi e contralti, strada facendo si è arricchito di molte nuove voci.
La sfida è stata quella di armonizzare per voci femminili qualsiasi brano, spaziando da Palestrina, Mendelssohn, Händel fino ai Metallica e agli U2.
Nel corso degli anni sono state molte le esperienze fondamentali per la crescita del coro, come la partecipazione a vari concorsi nazionali e internazionali, le collaborazioni con musicisti professionisti e orchestre di rilievo, la registrazione di CD.

Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/12/2022