Capriole Tra le Stelle

Torna in scena la rassegna teatrale patrocinata dal Comune di Arese.

Data:

Terminato

53 -

Cos'è

Dopo le storiche edizioni dal 1996 al 2006, torna in scena “Capriole Tra le Stelle”, la rassegna di teatro-clown firmata Barabba’s Clowns e patrocinata dal Comune di Arese.

In scena dal 3 novembre 2023 al 2 febbraio 2024 quattro spettacoli, uno al mese, il venerdì sera alle ore 21:00, presso la Sala Polivalente del Centro civico Agorà, via Monviso 7.
  • 3 novembre 2023: “Piramo e Tisbe”, testo e regia di Ferruccio Cainero con Francesco Benzoni, Francesco Giuggioli e Gianluca Previato. Spettacolo che partecipa al 41° Festival Nazionale di Teatro per i Ragazzi 2023, a Padova.
  • 15 dicembre 2023: “Boef & Asen”, testo di Norbert Ebel, regia di Ferruccio Cainero con Francesco Giuggioli e Gianluca Previato.
  • 5 gennaio 2024: “Te piace ‘o presepe”, testo e narrazione di Ferruccio Cainero e musica dal vivo di Luca Domenicali.
  • 2 febbraio 2024:Il circo in valigia”, regia di Bano Ferrari con Gianluca Previato

Prenotazioni e acquisto biglietti al seguente link. Singolo biglietto €12

Per rimanere aggiornato consulta il sito dedicato alla rassegna e la pagina Facebook.

In allegato la locadina con il programma.

03/02/2024