Brindisi Danzante per gli over 65

Data:

Terminato

Cos'è

Brindisi danzante per gli over 65. Nell’ambito delle iniziative promosse dal comune di Arese in occasione delle festività natalizie, sabato 17 dicembre è in programma, a partire dalle ore 15.00, nel salone della scuola primaria Don Gnocchi (via dei Gelsi 1, Arese), un appuntamento per tutti coloro che hanno raggiunto i 65 anni d’età.

Il programma:

A partire dalle ore 15.00, dopo un caffè di benvenuto, la giornata proseguirà con ballo liscio e danze di gruppo, per poi finire con il tanto atteso brindisi natalizio e scambio di auguri.

L’iscrizione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione. Le iscrizioni partono da lunedì 28 novembre.

Le prenotazioni si ricevono, fino a esaurimento dei posti disponibili (180 persone), presso il Circolo ricreativo di via Col di Lana, aperto da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18 oppure chiamando il numero 02.93581622.

08/03/2023