Arese Run Night

Venerdì 22 settembre 2023 torna l'Arese Run Night, organizzata dal GSO Don Bosco di Arese, con il patrocinio del Comune.

Data:

Terminato

Cos'è

Con il patrocinio del Comune di Arese, venerdì 22 settembre si terrà la tredicesima edizione dell’Arese Run Night, una corsa non competitiva di 7,5 km, che prenderà avvio presso l’oratorio Don Bosco alle ore 21:00. Il ritrovo è previsto per le 20:30.

Le iscrizioni sono possibili fino a mezz’ora prima della partenza. Il costo di iscrizione è di 10 euro per la corsa singola e di 15 euro per la staffetta, con maglia tecnica – garantita ai primi 150 iscritti – e gadget inclusi per entrambe le quote.

Per le iscrizioni visitare il sito, dove è possibile consultare il regolamento e i moduli.

In allegato la locandina dell’evento.

23/09/2023