Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Abbracci

Domenica 9 ottobre 2022 alle ore 16.00, all'Agorà.

Data:

Terminato

Visualizzazioni

-

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Domenica 9 ottobre 2022, alle ore 16.00, presso il Centro civico Agorà, in via Monviso 7, Arese

 

 

Abbracci

Compagnia Teatro Telaio
Con Michele Beltrami e Paola Cannizzaro
Regia : Angelo Facchetti

Due Panda stanno mettendo su casa, ognuno la propria. Si incontrano. Si guardano. Si piacciono. E poi? Come si fa a esprimere il proprio affetto? Come far sentire all’altro il battito del proprio cuore?
È necessario andare a una scuola speciale: una scuola d’abbracci. Una riflessione sul potere comunicativo di un gesto che per eccellenza è il gesto della condivisione, dell’unione, della tenerezza, del ritorno, della riconciliazione. Un gesto
che i bambini cercano e sentono come naturale all’interno del loro orizzonte affettivo, ma che si deve imparare ad ogni nuovo incontro.

Età: dai 3 anni

***

Poetico e surreale, dal 1979 Teatro Telaio produce spettacoli, laboratori, progetti didattici e rassegne rivolti, in primo luogo,
a giovani, famiglie e scuole. In questi 40 anni e con più di 200 repliche annue, si è affermato come un vero e proprio pezzo di storia del teatro ragazzi, realizzando e distribuendo i propri spettacoli in tutta Italia e all’estero, con tappe in Europa, Russia, Stati Uniti e Cina.

 

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/03/2023