Aresium

Consulta online il giornale comunale.

In questa pagina sono disponibili i numeri pubblicati di Aresium, il periodico che il Comune di Arese invia a tutte le famiglie. Si può scaricare il file in alto a destra, dove c’è l'”Elenco pagine”, scegliendo l’anno di riferimento.

Nato come periodico trimestrale, Aresium ha subito una sensibile riduzione, in termini di copie distribuite e di frequenza di distribuzione, anche per l´osservanza delle disposizioni di legge che hanno imposto una drastica riduzione delle risorse finanziarie dedicabili nel rispetto della sostenibilità economica e ambientale.

L’Amministrazione confida in un numero di uscite compatibili con le risorse, così da tenere informate anche quelle persone che, per motivi diversi, non accedono al web e agli strumenti online.

Per suggerimenti, fotografie, consigli su Aresium scrivi a comunicazione@comune.arese.mi.it.

Arese, gennaio 2024

Nota: il file è in formato “pdf” e necessita del programma “Acrobat” per essere visualizzato. Le dimensioni del file possono, in alcuni casi, rallentare l′apertura e/o il download.

Per scaricare il software visitare il seguente sito: www.adobe.com