Aresium

Consulta on line il giornale comunale

lunedì 17 gennaio, 2022

venerdì 11 febbraio, 2022

Qui troverai tutti i numeri di Aresium, il periodico che il Comune di Arese invia a tutte le famiglie.

L´informatore esce nei mesi di marzo, giugno, settembre e dicembre.

Per suggerimenti, fotografie, consigli su Aresium scrivi a comunicazione@comune.arese.mi.it.

Il periodico trimestrale Aresium, da giugno 2012, ha subito una sensibile riduzione, in termini di copie distribuite e di frequenza di distribuzione, anche per l´osservanza delle disposizioni di legge che hanno imposto una drastica riduzione delle risorse finanziarie dedicabili nel corso del 2014 si è proceduto alla ricerca di sponsorizzazioni per abbattere completamente i relativi costi a carico del bilancio del Comune visto l′esito negativo (nessuno ha partecipato all´avviso pubblico), ci si è confrontati sul tema con l´amministrazione.
La Giunta comunale nel 2016 ha deliberato la pubblicazione del periodico comunale Aresium in un formato ridotto, per fornire uno strumento pratico e maneggevole con costi inferiori, per raggiungere anche quelle persone che per età, sesso, condizioni economiche e sociali o ancora per altri motivi, non hanno accesso al web.
A partire dal prossimo autunno, quindi, si prevede l´uscita di un periodico in formato ridotto.

Arese, 1° luglio 2016

Nota: il file è in formato “pdf” e necessita del programma “Acrobat” per essere visualizzato. Le dimensioni del file possono, in alcuni casi, rallentare l′apertura e/o il download.

Per scaricare il software visitare il seguente sito: www.adobe.com

11/02/2022