Campagna 5 per mille #unacittàinviaggio

venerdì 11 febbraio, 2022

venerdì 11 febbraio, 2022

l nostro Comune è impegnato da tempo in azioni di miglioramento della sostenibilità ambientale.

La cura del verde e la qualità di vita sono temi che abbiamo a cuore e su cui investiamo molta attenzione da sempre.

Due nuovi scuolabus elettrici saranno il prossimo passo.

Così, in occasione della prossima dichiarazione dei redditi, scegli di lasciare il tuo 5×1000 ad Arese, affinché il tuo contributo venga utilizzato per rendere la nostra città sempre più bella, sempre più verde, sempre più nostra.

È sufficiente mettere la tua firma nel riquadro “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza” sul modello redditi (ex unico), 730 o CU.

Se vuoi aiutarci nel passaparola, condividi la campagna anche sui social con #unacittàinviaggio.

Scegli il futuro. Scegli #unacittàinviaggio. Scegli Arese.

Grazie per il tuo sostegno!

11/02/2022