Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cosa fa

Il Servizio si occupa di:
  • Coordinare e realizzare iniziative di comunicazione: per assicurare la conoscenza delle norme, delle strutture, dei servizi e, più in generale, per ogni azione informativa sui diritti dell´utenza in rapporto all´Amministrazione, sulle iniziative e gli eventi organizzati o patrocinati, il Servizio pianifica e coordina la comunicazione interna ed esterna all´ente tramite il sito Internet istituzionale www.comune.arese.mi.it, il servizio di newsletter istituzionale, il periodico Aresium, Aresium flash, manifesti e volantini, bacheche comunali, comunicati stampa, la pagina ufficiale di Facebook, il profilo Instagram Centro civico Agorà, il canale Telegram.
  • Attivare analisi e ricerche per conoscere i bisogni degli utenti e avanzare proposte per migliorare i rapporti con l´utenza: lo Sportello infatti non deve limitarsi a un flusso comunicativo unidirezionale verso il pubblico, ma configurarsi come canale preferenziale di ascolto del cittadino e di raccolta costante del feedback finalizzato al miglioramento del servizio.
  • Gestire le relazioni con i media.

Nel mese di dicembre 2021 il Comune di Arese è stato proclamato vincitore della categoria “Miglior Comune della Città metropolitana di Milano” della quinta edizione di “MILANO STORYTELLING AWARDS 2021”.
I Milano Storytelling Awards, promossi da Spazio Umano APS, vogliono premiare tutti coloro che, secondo i cittadini di Milano e della Città Metropolitana, hanno saputo “raccontare” al meglio la città.

 

Contatti

Centro Civico Agorà

Via Monviso,7,Arese,MI

Orari

Disponibilità su appuntamento 

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/05/2022