Progetto Agricoltura 2022

Aiuti a favore delle aziende agricole che rientrano nelle aree regionali protette.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

lunedì 1 agosto, 2022

sabato 1 ottobre, 2022

Data di scadenza:

venerdì 30 settembre, 2022

Il Parco delle Groane con deliberazione del Consiglio di Gestione del 25 maggio 2022, n° 38 ha adottato il programma delle iniziative a favore delle aziende agricole previsto dal Progetto Agricoltura.

Il presente bando definisce le iniziative attivate dal Parco ed i criteri per la concessione dei contributi, attenendosi alle disposizioni regionali.

Intento del Parco delle Groane è promuovere lo sviluppo di un’agricoltura sostenibile, in equilibrio con le risorse naturali del Parco, capace di generare un’economia a basso impatto e di sviluppare una filiera locale dei prodotti agricoli, in linea con le direttive comunitarie in materia. L’Ente gestore intende inoltre favorire una razionale fruizione dell’ambiente rurale che consenta ai cittadini di avvicinarsi al mondo rurale.

Tutti i soggetti interessati sono invitati ad aderire all’iniziativa secondo le procedure stabilite dal bando inviando la richiesta al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2022.

01/10/2022