Nomina Revisore Unico dei Conti dell’Azienda Speciale Aresina (A.S.A.) periodo 2024-2027

Candidature aperte fino al 16 luglio.

martedì 2 luglio, 2024

martedì 2 luglio, 2024

Si informa che è pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di candidature ai fini della nomina del Revisore Unico dei Conti dell’Azienda Speciale Aresina (A.S.A.) – Periodo 2024/2027.

Possono candidarsi i soggetti validamente inseriti nella “Fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli enti locali” e in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente che devono essere posseduti alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità.

Gli interessati possono presentare la propria autocandidatura (da compilare secondo lo schema dell’avviso) entro le ore 12:00 del 16 luglio 2024 esclusivamente attraverso la posta elettronica certificata protocollo@cert.comune.arese.mi.it.

Si precisa che la candidatura ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricevere l’incarico. In base alle richieste pervenute sarà poi il Sindaco a nominare Revisore Unico dei Conti dell’Azienda Speciale Aresina (A.S.A.) con apposito Decreto Sindacale.

La modulistica è disponibile in allegato.

02/07/2024