Elezioni Politiche del 25 settembre - elettori temporaneamente all'estero

Esercizio dell'opzione per il voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero.

giovedì 4 agosto, 2022

25 -

lunedì 8 agosto, 2022

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data del voto, nonché i loro familiari e conviventi, possono richiedere di esprimere il voto per le elezioni politiche per corrispondenza, in linea con il voto degli italiani residenti all’estero.

L’opzione andrà indirizzata direttamente al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione, ovvero entro mercoledì 24 agosto 2022.

L’opzione potrà pervenire al comune per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata e potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato:
Comune di Arese, via Roma 2, 20044 Arese (MI)
tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.arese.mi.it

08/08/2022