Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Comunicazione

Dal 12 giugno in distribuzione il periodico comunale Aresium.

Data di pubblicazione:

martedì 11 giugno, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

54 -

Ultimo aggiornamento:

lunedì 17 giugno, 2024

Sarà in distribuzione in cassetta postale dal 12 giugno 2024 il nuovo numero di Aresium, il periodico dell’Amministrazione comunale.

Uno strumento cartaceo per rendere partecipi e informati i cittadini su ciò che avviene nella nostra città: lavori pubblici, iniziative ed eventi, opportunità. In questo numero, c’è anche un inserto speciale con il programma completo della Festa patronale, un appuntamento attesissimo che quest’anno durerà tre giorni.

Aresium si aggiunge agli strumenti digitali (sito Internet, pagina Facebook, profilo Instagram, Telegram, podcast Wake up Arese!) per raggiungere anche quelle persone che, per motivi diversi, non accedono al web e agli strumenti online.

Da questo numero, le pagine del periodico comunale ospitano anche spazi pubblicitari.

Un ringraziamento doveroso ai nostri sponsor, che ci hanno mostrato fiducia e ci permettono di recuperare, in parte, i costi della stampa in tipografia e della distribuzione sul territorio:

Rhodense Funeral Service, SMG Gas e Luce, Bar Gigo, Origgi immobiliare, Azienda speciale Gallazzi Vismara – farmacie comunali.

Aresium è consultabile nella pagina dedicata.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/06/2024