Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Per non dimenticare

Riposizionata la targa in memoria del piccolo Stefano.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 21 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 1 giugno, 2022

Data di scadenza:

martedì 31 maggio, 2022

Alla presenza della Sindaca Michela Palestra e dei genitori ieri è stata riposizionata la targa in memoria di Stefano Sestito che a soli 10 anni è stato travolto e ucciso su via Resegone nel 2005.
 
La targa preesistente è stata più volte danneggiata e Rosa, mamma di Stefano, ha scritto alla Sindaca una mail piena di dolore chiedendo un po' di pace e di rispetto.
 
L'Amministrazione comunale ha raccolto l'appello e ha deciso di sostituire la targa e posizionarne una nuova per ricordare degnamente Stefano e per rinnovare la vicinanza alla famiglia.
 
E' stato un momento intimo ed emozionante, per non dimenticare Stefano", le parole della Sindaca Michela Palestra," un modo per essere vicino alla famiglia. La perdita di un figlio è un dolore inimmaginabile e abbiamo voluto rinnovare l'abbraccio di tutta la comunità a Rosa e Francesco."
 
Solo poche parole dai genitori: “Non dimenticate Stefano”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/06/2022