Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

#Ripartiamoda100

Il 1° maggio tappa aresina del tour per il centenario di Moto Guzzi.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 21 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

lunedì 2 maggio, 2022

Data di scadenza:

domenica 01 maggio, 2022

Farà tappa anche ad Arese il tour di motociclette in festa per il primo secolo di vita della Moto Guzzi, uno dei marchi storici del motorismo italiano.
Bloccato nel 2021, a causa della pandemia, l’evento della casa di Mandello del Lario raggiungerà, percorrendo circa 4mila chilometri, tutte le “Città dei Motori”, ovvero la rete ANCI che raggruppa i Comuni del “Made in Italy” motoristico.
“La nostra Città è pronta ad accogliere una tappa di questo evento, che unisce anche fisicamente tutti i Comuni italiani con vocazione motoristica. L’arrivo de motociclisti è previsto per domenica 1° maggio, verso mezzogiorno, alla pista di Aci Vallelunga (accanto al centro commerciale) per poi muoversi tra le vie di Arese. Aspettiamo appassionati dei motori e non solo per questa iniziativa che celebra un “prodotto” tutto italiano inconfondibile” – hanno dichiarato la Sindaca Michela Palestra e l’Assessore allo Sport e Tempo libero Roberta Tellini.
Organizzato dal Moto Velo Club Lecco 1922, in collaborazione con il Comune di Mandello del Lario e il patrocinio di Città dei Motori, l’evento vuole rilanciare la passione per il turismo a due ruote, valorizzando le bellezze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche di territori uniti dalla storia e dalle tradizioni motoristiche del Paese.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/05/2022