Asilo nido comunale

Iscrizioni online aperte.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

martedì 12 aprile, 2022

mercoledì 1 giugno, 2022

Data di scadenza:

martedì 31 maggio, 2022

Dopo l'incontro con le educatrici, le coordinatrici pedagogiche e il personale amministrativo del 2 aprile scorso, è possibile avere tutte le informazioni cliccando qui.

Purtroppo i servizi online sono temporaneamente sospesi a causa di un problema con SPID (indipendente dal nostro ente).

In attesa del ripristino del sistema, diamo la possibilità alle famiglie di compilare la domanda seguendo questa procedura che evita, per il momento, di entrare sul portale con l'identità digitale.

Entrando nella home page del Comune di Arese (www.comune.arese.mi.it), cliccare su "Servizi online" (in alto a destra) e poi su "Moduli". Scorrere la pagina ed entrare in "Iscrizioni asilo nido comunale 2022-2023".
Qui troverete la documentazione da allegare e i tempi di iscrizione. Entrate in "compila nuovo" per procedere con la vostra richiesta.

01/06/2022