Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Zac_Colpito al cuore

Domenica 5 marzo alle ore 16.00 all'Agorà.

Data:

Terminato

Visualizzazioni

7 -

Tempo di lettura:

2 min

Cos'è

Domenica 5 marzo 2023, alle ore 16.00, presso il Centro civico Agorà, in via Monviso 7, Arese

 

Zac_Colpito al cuore

Con Enrico De Meo e Marco Lucci · PaneDentiTeatro
Regia e musiche Simone Guerro · muppets e burattini Marco Lucci
Produzione PaneDentiTeatro, Il Laborincolo e ATGTP

Zac è uno scrittore: storie di draghi, battaglie e prodi cavalieri. Un giorno gli viene chiesta una storia d’amore, però l’amore non fa per lui, che ha messo il proprio cuore sottochiave. Ma è pur sempre un professionista e così, suo malgrado, Zac si ritroverà coinvolto in una storia tra sogno e realtà, fatta di conigli innamorati, tenere effusioni, canzoni sdolcinate e promesse di matrimonio. Come andrà a finire?

Uno spettacolo pluripremiato che sa parlare a tutti di un tema che va dritto al cuore: la paura di amare e il coraggio di essere se stessi.

Età: dai 4 anni

***

Colpiti al cuore lo siamo stati tutti, nel seguire il travolgente spettacolo portato in scena da Marco e Chicco (Marco Lucci, straordinario burattinaio e Enrico De Meo, altrettanto straordinario attore) che hanno trascinato gli spettatori in un continuo stupore e allegria per la loro bravura e per un testo veramente esilarante, scritto da sei mani (le loro e quelle
di Simone Guerro, che cura anche la regia). Uno spettacolo per tutti, non solo per i ragazzi: divertente, anzi, divertentissimo, con continue, intelligenti risate a crepapelle, da vedere e rivedere con enorme piacere”.

Renata Rebeschini – Utopia Teatro Ragazzi

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/03/2023