Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Pi Amuri. Ballata per fiori innamorati

Giovedì 12 maggio uno spettacolo teatrale per la Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Data:

Terminato

Visualizzazioni

-

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

In occasione della XXVII Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, giovedì 12 maggio 2022 ore 21:00, la compagnia del Bivacco metterà in scena Pi Amuri. Ballata per fiori innamorati.

Uno spettacolo che dà voce a storie di coraggio e di ribellione al potere mafioso.

Al termine, saranno letti alcuni nomi e cognomi delle vittime: un modo per far rivivere quegli uomini e quelle donne, per non far morire le idee testimoniate e l’esempio di chi ha combattuto le mafie a viso aperto e non ha ceduto alle minacce e ai ricatti che gli imponevano di derogare dal proprio dovere professionale e civile.

Lo spettacolo si svolgerà in sala polivalente del Centro civico Agorà di Arese (Via Monviso, 7).

La prenotazione per lo spettacolo è obbligatoria ed è possibile effettuarla nel seguenti link: https://bit.ly/piamuri-scenari

In riferimento alla normativa vigente per l’emergenza sanitaria da Covid-19, l’ingresso è consentito con mascherina FFP2.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/05/2022