Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Hinterland criminale e storie antimafia

Mercoledì 24 maggio 2023 allo Spazio Giovani YoungDoIt il podcast "Hinterland criminale e storie antimafia".

Data:

Terminato

Visualizzazioni

-

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Mercoledì 24 maggio 2023 dalle ore 19.00 scopri la storia di chi ha fatto della legalità uno scopo di vita e una missione attraverso il podcast “Hinterland Criminale” realizzato dal Comune di Arese in collaborazione con Avviso Pubblico, YoungDoIt, Radio 20 Zero e Libera.

Il podcast è pubblicato sulla piattaforma Spotify al seguente link.

Conosci e cena con i protagonisti del podcast per scoprire la memoria trasmessa da Lorenzo Sanua, l’impegno di Cristina Seveso e la storia di redenzione di Davide Cerullo.

***

Programma :

19:00 – Cena contadina (con possibilità di menù vegetariano) su prenotazione su EventBrite presso YoungDoIt con il contributo di 10 euro.

A partire dalle 21:00, alla Casa delle Associazioni,  intrattenimento con “Shampoo antimafia” a cura di Barabba’s Clowns, testimonianza di Davide Cerullo e dell’Albero delle Storie e musica a cura dei clarinettisti Mirko Fattor e Matilde Pini e della sassofonista Asia Cal.

L’appuntamento è allo YoungDoIt, viale Resegone 69, Arese.*

(* IN CASO DI MALTEMPO LA CENA È CONFERMATA ALLO YOUNGDOIT, MENTRE LA PROGRAMMAZIONE DALLE ORE 21.00 SI TERRÀ PRESSO LA CASA DELLE ASSOCIAZIONI VIALE DEI PLATANI 6)

Ingresso libero.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/05/2023